Spesa a domicilio per persone in difficoltà

...

17/10/2019

Un aiuto reciproco

E' stata istituita, da parte del Comune, una convenzione con la Comunità "Il sorriso " di Cuasso al monte per offrire un servizio alla cittadinanza in difficoltà e nello stesso tempo valorizzare gli ospiti della struttura. Dopo una prima reciproca conoscenza, i ragazzi del Centro, sempre accompagnati da un educatore, passeranno nell'abitazione della persona che ha questa necessità, prenderanno "la lista della spesa" e andranno in un supermercato della zona ad acquistare i prodotti richiesti, che verranno poi riportati al domicilio del/della cittadino/a il provvederà al pagamento in contanti.

Stiamo cercando di ottenere una scontistica in tutti e tre supermercati più frequentati della zona.

Per informazioni telefonare o recarsi in comune nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9,30 - 11,30 chiedendo dell'Assessore ai Servizi alla Persona.