Ottobre in rosa

Data di pubblicazione:
04 Ottobre 2022
Ottobre in rosa

In occasione dell’Ottobre Rosa, ricordiamo che l’11 ottobre presso l’Ambulatorio comunale si svolgeranno visite preventive senologiche, previste comunque una volta al mese anche durante l’anno. In questo mese di prevenzione abbiamo lasciato delle cassettine per raccolta fondi per A.N.D.O.S. in vari esercizi commerciali del paese.

Le troverete in :

A.C.L.I;

Edonè, che nel week end del 22 e 23 ottobre confezionerà almeno due tipi di pasticcini rosa per richiamare l’evento;

Farmacia dr. Macchi:

Ferramenta Valceresio;

Panificio Barra che confezionerà in tutti i fine settimana ( eccetto l’week end del 22 e 23)( venerdì e sabato) pasticceria rosa;

Il ricavato andrà alla associazione A.N.D.O.S., con cui il Comune ha una convenzione e che dal 1976 offre i suoi aiuti alle donne operate al seno.

Giovedi 17 Novembre 2022