Convenzione con lo studio di chinesiologia antalgica

Rinnovata la convenzione tra lo Studio di Chinesiologia Antalagica di Anzalone Michele e il Comune di Bisuschio.

Data:

18 aprile 2024

Descrizione

Dal 1 maggio 2024 è stata rinnovata la convenzione tra lo Studio di Chinesiologia Antalagica di Anzalone Michele e il Comune di Bisuschio.
La convenzione con lo studio, con sede a Bisuschio in Via degli Alpini n 1, disciplina l'utilizzo dei servizi di ginnastica educativa e rieducativa.
Lo Studio di Chinesiologia Antalagica di Anzalone Michele si impegna a fornire i trattamenti fisioterapici applicando uno sconto del 10%.
L'utenza provvederà direttamente al pagamento delle prestazioni usufruite, presentando un documento (carta d'identità/passaporto) valido per il riconoscimento che attesti la residenza nel paese di Bisuschio.
La convenzione avrà durata dal 1 maggio 2024 al 31 dicembre 2029.

Sindaco

Via Giuseppe Mazzini, 14, Bisuschio, Comunità Montana del Piambello, Varese, Lombardia, 21051, Italia

Email: info@comune.bisuschio.va.it
PEC: comune.bisuschio@pec.regione.lombardia.it