Cento anni per Livio Rossi

Data:

15 settembre 2024

Descrizione

Sabato 14 settembre 2024 il nostro concittadino sig. Livio Rossi festeggia il suo centesimo compleanno. Circondato dall’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoi parenti, compresi i suoi nipoti e pronipoti, ha ricevuto un attestato di riconoscimento dal nostro Vice Sindaco per “rendere omaggio ad uomo che è sempre stato esempio di vitalità, tenacia e generosità”. E’ bello poter partecipare alla festa di quanti vivranno con lui questo momento di gioia, un signore che per tutta la vita si è occupato del lavoro e della famiglia, amando e seguendo nella crescita i suoi tre figli Diego, Davide e Silvana insieme alla moglie Maddalena. Raggiungere i 100 anni di età rappresenta un traguardo straordinario, che merita di essere celebrato e festeggiato da tutta la comunità; vuol dire, avere percorso un lungo cammino, ricco di esperienza, di saggezza e di ricordi. Al signor Livio un augurio speciale da me e da tutta l’Amministrazione Comunale di Bisuschio.

Michele Ruggiero, Sindaco di Bisuschio

Pagina aggiornata il 15/09/2024