Bando di Servizio Civile Universale per la selezione di n°1 volontario/a - scadenza 08/02/2021

Si informa che è stato indetto un bando per la selezione di n°1 volontario/a tra i 18 e i 28 anni non compiuti da avviare al Servizio Civile Universale (Bando 2020).

12 Gennaio 2021

Si informa che è stato indetto un bando per la selezione di n°1 volontario/a tra i 18 e i 28 anni non compiuti da avviare al Servizio Civile Universale (Bando 2020). Il progetto finanziato per il Comune di Bisuschio è il seguente:

• Settore educazione progetto "NON E' MAI TROPPO PRESTO: VOLONTARI NEI SERVIZI EDUCATIVI"-  PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO. SINERGIE PER UN'EDUCAZIONE DI QUALITA', EQUA ED INCLUSIVA

La durata dell'impiego sarà di un anno, verrà riconosciuto un contributo economico mensile e a fine servizio il rilascio di un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domande On-Line) entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 (la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite SPID-Sistema Pubblico di Identità Digitale. Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile)

TUTTE LE INFORMAZIONI riguardanti il bando di selezione e i dettagli sui progetti sono disponibili sul sito www.scanci.it ←

INFORMAZIONI generali:
- Ufficio Servizio Civile ANCI Lombardia: www.scanci.it  /  email: info@gestioneserviziocivile.it  /  tel. 02.72629640
- Comune di Bisuschio ufficio dei Servizi Sociali - tel. 0332470154 Int. 3 oppure 3428011823

Martedi 13 Aprile 2021