PROGETTO DANTE PER TUTTI

Centro Culturale M. Kolbe di Varese

Data di pubblicazione:
21 Luglio 2021
PROGETTO DANTE PER TUTTI

Il Comune ha dato il Patrocinio per questa iniziativa proposta dal  Centro Culturale Kolbe intitolata  "Dante per tutti".  

Ecco il loro comunicato: 

Buongiorno, passato circa un mese dall'incontro con il prof. Cacciari, vi segnaliamo che sul sito www.dantextutti.it è stata creata una Sezione “NEWS” su cui sono pubblicati  articoli e notizie connesse al Progetto in oggetto.

1.    “Cielo e terra nella Divina Commedia” con Massimo Cacciari (https://www.dantextutti.it/post/cielo-e-terra-nella-divina-commedia)

2.    Massimo Cacciari e gli studenti a Varese. Alta partecipazione di pubblico (https://www.dantextutti.it/post/massimo-cacciari-e-gli-studenti-a-varese-alta-partecipazione-di-pubblico)

3.    Video dell’incontro con Massimo Cacciari (https://www.dantextutti.it/post/cielo-e-terra-nella-divina-commedia-l-incontro-con-massimo-cacciari)

4.    Amore e libertà nella Divina Commedia (https://www.dantextutti.it/post/amore-e-libertà-nella-divina-commedia)

5.    “Parlano di noi…” (https://www.dantextutti.it/post/parlano-di-noi)

6.    L’Italia tra cultura e bellezza. Spunti di viaggio con la Divina Commedia (https://www.dantextutti.it/post/l-italia-tra-cultura-e-bellezza-spunti-di-viaggio-con-la-divina-commedia)

Periodicamente vi aggiorneremo sul Progetto Dante per tutti, sul Concorso Cielo e terra nella Divina Commedia e sul FuoriConcorso Dante (è) per tutti.

Centro Culturale M. Kolbe di Varese

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 01 Marzo 2024