Di seguito si pubblica il bando di concorso per la selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile, cat. C1, a tempo pieno e determinato.

17 Settembre 2019

A pena di inammissibilità, le istanze di ammissione, con allegata la relativa documentazione, devono pervenire all'Ufficio Personale del Comune di Bisuschio, entro il 26.01.2017.
Fatto salvo quanto precedentemente indicato, le istanze devono pervenire:
- brevi manu: c/o l’ufficio protocollo nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 17.00 alle ore 18.30;
- per raccomandata A/R purché pervenga entro il termine del 26.01.2017;
- casella di posta elettronica certificata e firma digitale: al seguente indirizzo comune.bisuschio@pec.regione.lombardia.it.
Saranno accettate anche le domande non sottoscritte mediante firma digitale solo se inviate tramite utenza personale di posta elettronica certificata (circolare n. 12/2010 Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – U.P.P.A.).

Data Pubblicazione: 10/01/2017
Data Scadenza: 26/01/2017

Avvisi

AMMISSIONE CANDIDATI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1
Nella sezione documenti della pagina dedicata al concorso è stata pubblicata la determinazione n. 17 del 27/01/2017 che contiene i provvedimenti di ammissione e di esclusione delle domande di partecipazione alla selezione in oggetto.
Essendo giunte meno di 40 domande ammissibili, non verrà effettuata la preselezione, ma si procederà all'espletamento della prova scritta martedì 31 gennaio 2017 a partire dalle ore 09:00 presso la sede del Centro di Formazione Professionale del Piambello - Azienda Speciale sita in Via G. Mazzini n. 3, Bisuschio.
Si ricorda ai candidati che non sono ammessi alla prova testi di alcun genere, raccolte normative o altro.
Si rammenta ai candidati di presentari muniti di un documento di identità.

ESITI DELLA PROVA SCRITTA DEL 31/01/2017
Nella sezione documenti sono stati pubblicati gli esiti della prova scritta svoltasi in data odierna.
Sono stati ammessi alla prova orale, che si svolgerà a partire dalle ore 15:00 presso il Municipio, i candidati che hanno ottenuto almeno il punteggio di 21/30.

ESITO DELLA PROVA ORALE E FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA
Nella sezione "documenti" sono stati pubblicati gli esiti della prova orale svoltasi il 31/01/2017 e la graduatoria finale