SERVIZI ALLA POPOLAZIONE

03 Ottobre 2022
SERVIZI ALLA POPOLAZIONE

Portiamo a conoscenza della popolazione che sono attive queste due iniziative proposte dall’amministrazione comunale a favore della persone più fragili:

1)Pranzo a domicilio : chi ne facesse richiesta, sempre attraverso i Servizi Sociali del Comune, potrà avere il pranzo a domicilio per 5 giorni alla settimana, attraverso una collaborazione con la scuola Materna che si è impegnata in questo servizio. Il costo sarà di 5 euro a pasto, di cui 3 € saranno a carico del Comune e i restanti 2 € saranno a carico degli utenti e saranno pagati direttamente alla Scuola Materna.

2) Spesa a domicilio : chi ne avesse la necessità, dietro richiesta ai Servizi Sociali del Comune, potrà avere la spesa a domicilio senza costi aggiuntivi, attraverso una convenzione che il Comune ha fatto con la comunità “ Il sorriso”  di Cuasso.