COMUNICATO

17 marzo 2020

17 Marzo 2020
COMUNICATO

Anche a Bisuschio un nostro concittadino ha contratto il COVID-19 ed è stato preso in carico dal sistema sanitario a partire dal medico di base. L’Amministrazione comunale ha immediatamente costituito un Centro Operativo Comunale (COC) che si occuperà di tutte le attività di aiuto e controllo nei confronti del malato e di tutte le persone che, avendolo incontrato di recente, sono state poste in isolamento.

Siamo giunti ad un momento critico e particolarmente intenso dell’epidemia per cui raccomando a tutti in questi giorni di restare il più possibile a casa e evitare i contatti interpersonali. Sono questi i giorni decisivi per sconfiggere la diffusione del coronavirus: siamo autodisciplinati e evitiamo di incorrere in sanzioni.

Il pensiero della Amministrazione comunale va al malato e alle persone in quarantena: siamo con voi, coraggio!

Firmato