BASTA USCIRE SENZA MOTIVO SERIO

18 Marzo 2020
BASTA USCIRE SENZA MOTIVO SERIO

È ora che ognuno di voi si renda conto

BASTA USCIRE DI CASA!

Volete camminare? Fatelo nel vostro giardino o cortile. Volete parlare? Usate i mezzi tecnologici.

Qualcuno ride di questi consigli. Qualcuno ride del fatto che io vi avverta della presenza del contagio. Purtroppo per legge non è possibile eliminare l'imbecillità!

Basterà resistere ancora qualche tempo e ce la faremo: torneremo nelle strade e nelle piazze senza temere degli altri ma ve lo chiedo ancora una volta: RESTIAMO IN CASA, NON INCONTRIAMO GLI ALTRI.

OGNI CONTATTO È POSSIBILE MOTIVO DI CONTAGIO.

Facciamo gli acquisti programmati su più giorni. Gli anziani hanno a disposizione i nostri meravigliosi volontari per ogni esigenza. Stiamo a casa e portiamo pazienza. Inoltrate questo invito a tutti, anche a quelli che non frequentano i social o il sito del comune.

Grazie. Non costringeteci a inasprire non solo i controlli ma anche le sanzioni che, in caso di non rispetto, prometto che saranno severe (monetarie e penali). BASTA AI POCHI CHE NON RISPETTANO GLI ALTRI.

Firmato

IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE