Comunicazione alla cittadinanza

07 Settembre 2022
Comunicazione alla cittadinanza

In questi giorni una tragedia ha colpito la nostra comunità. L'amministrazione comunale ha partecipato da subito al dolore della famiglia del nostro carissimo Karim. Tutto quanto possibile è stato messo in campo sia dal punto di vista umano che organizzativo perché siamo convinti che sia dovere degli amministratori essere vicini ai cittadini soprattutto nelle situazioni di sofferenza che in questi ultimi anni non sono ahimè mancate.
Stiamo provvedendo a organizzare per i prossimi giorni una attività umanitaria che aiuti, sia le persone e i gruppi direttamente coinvolti che la popolazione in genere, a superare questi momenti difficili attraverso l'intervento di psicologi specializzati.
Il Sindaco e l'Amministrazione tutta sono vicini a chi sta soffrendo e sono all'ascolto di chi volesse contattarli per un bisogno o per un intervento.